venerdì 10 dicembre 2010

Blanch & Rouge

Ok ci siamo!
Domani parto per Francoforte. DA SOLA!

Non mi ricordo il tempo di fare un viaggio sola con me stessa: un buon libro, un pò di pensieri, la carta d'imbarco, l'I-Pod, un trolley e... i moon boot! Mi aspetta un sacco di neve ed il dubbio è: "Se mi faccio vedere all'aeroporto di Verona con i miei doposci neri mi prenderanno per matta?".

Forse si ma sempre meglio delle ciaspole.


E poi diciamo, un bel paio di moon boot con un bel abbigliamento fashion ed il rossetto ross
o fanno sempre la sua porca figura!!!

Già mi vedo camminare per Francoforte alla volta dei mercatini di Natale con naso arrossato, gli
occhi socchiusi e le mani raggomitolate.
A sentire le voci delle persone "Nun haben wir Glühwein sigh ist speak doitch"...ok avete capito!

Bis Montag...

Nessun commento: