mercoledì 27 aprile 2011

Segreti...

Ognuno ha un piccolo segreto. Piccolo o grande che sia un segreto è da conservare, magari prima a o poi tutti ne verranno a conoscenza ma nel frattempo meglio tenerlo nel proprio cuore.


A proposito di segreti volevo consigliarvi un libro.
Ho appena finito di leggerlo, mi è piaciuto talmente tanto che sono subito corsa in libreria a comprarne un altro dello stesso autore.
Sto parlando de "I terribili segreti di Maxwell Sim" di Jonathan Coe. Mi piace la sua scrittura, semplice ed astuta.
E' il racconto di un uomo che durante un viaggio scopre il suo passato... e poi tutto ritorna come un boomerang.

Chi non ha un segreto?

1 commento:

Nicco ha detto...

credo anch'io che tutti abbiamo un segreto (grande o piccolo) da custodire gelosamente ;)
in quanto al tuo libro... mmm, ti devo confessare che non m'ispira tantissimo
però, prossimamente, voglio comprare "L'Atlante di smeraldo" di John Stephens. è la storia di tre ragazzi (tre fratelli) e del libro che cambierà per sempre il loro destino

adesso ti saluto e ritorno al mio lavoro e come dice sempre Alessio Vinci al termine di Matrix: "Good night and see you soon" :)