venerdì 9 marzo 2012

Cena del sabato... che primo fare?

In questo periodo sto organizzando delle belle cene a casa mia. Ogni sabato ne ho una! Mi piace cucinare ma per domani sono proprio indecisa. Non voglio fare nulla di particolare, semplicemente avevo pensato ad una sorta di tortino (che mi riesce sempre molto bene) di zucchine, pomodorini, mozzarella e cipolle rosse, insieme ad un bel tagliere di affettati ed alla frittata di radicchio rosso, l'unica che faccio ma che mi piace un sacco. Sicuramente metterò le mani in pasta e preparerò una bella pagnoccona alle patate! Ecco l'unico dubbio è il primo, non so cosa fare... sono idecisa, ecco le opzioni:

- gnocchetti di ricotta al burro e grigliati in forno
- pennette con calamaretti con pecorino romano
- una semplice amatriciana
- gnocchi di patate al taleggio con radicchio agrodolce

Voi cosa dite?

Vi farò sapere come andrà la cena e confido nei vostri consigli per decidere il primo da fare.
Kiss

Nessun commento: