martedì 20 marzo 2012

Please... niente foto!

Niente foto per la stampa!
Ieri pomeriggio mi sono fatta una bella camminata con il piccolo V.
Per correre mi devo organizzare e non sempre riesco a lasciare a qualcuno il piccolo per poter permettermi una bella corsettina.
Mentre cammino penso.
Penso che sono proprio fortunata. Son tornata al lavoro ed ormai è già un mese e sono proprio felice. Non capisco come facciano quelle donne che fanno un figlio e poi decidono di starsene a casa dal lavoro per mesi e mesi.
Io stavo impazzendo.
Non vedevo l'ora di tornare ad occuparmi anche di altre cose oltre a pannolini e vari. Inizialmente mi sentivo anche una mamma degenere, che pensa alla proprio vita e non al figlio ma penso che non sia così. E' più sano riprendere il mano la propria vita rispetto a passare 24h su 24 con il proprio figlio. Inoltre ora finito il lavoro non vedo l'ora di vederlo... il mio cucciolotto!

1 commento:

Valentina ha detto...

Il piccolo VB... bello anche sotto coperta!

VB