martedì 3 settembre 2013

coraggio

... in questo mondo selvaggio.
Coraggio!

Queste sono le parole di Jovanotti. Giusto ieri ho visto #inquestanottefantastica, un live dei suoi concerti negli stadi di questa estate. Purtroppo non sono riuscita a vederlo da vivo e mi sono mangiata le mani, vedere tutta quella carica, quella grinta. Sentire quelle parole, ricche di amore. Assaporare le emozioni e farmi venire delle piccole lacrime agli occhi attraverso il piccolo schermo.
Coraggio!
A metà show il mio pensiero è stato: "guarda quanto è stonato e guarda dove è arrivato". Non bisogna essere perfetti nella vita per arrivare a riempire San Siro. Non voglio parlare male di Lorenzo Cherubini (sia mai) anzi era proprio per enfatizzare le sue doti, le sue caratteristiche. Uno che le idee le ha e anche ben chiare!
Coraggio!
Ci vuole coraggio per realizzarsi e per riuscire a realizzare i propri sogni o comunque inseguire i propri obbiettivi. Questa mattina mi sono soffermata sul blog di Matteo Maffucci su vanityfair.it.
Il risultato: ultimamente mi sono arenata e mi sono costruita un piccolo nido o una gabbia. In un nido ci potrei anche stare bene peccato che ciò che mi sono costruita assomigli più ad una gabbia. Quindi devo cominciare a muovermi, a rischiare ad avere... Coraggio!


Nessun commento: