mercoledì 18 giugno 2014

Si avvicina l'estate e...

Ciao, siamo al 18 giugno e ci sono alcune cose da appuntare, lo faccio più per utilizzare questo blog come agenda personale ;)
1- il compleanno della radio è finito
2- ora sono più tranquilla e mi sento come le mastre/professoresse in ferie
3- per le vacanze vere e proprie devo aspettare il 2 agosto, il countdown sul cel mi dice che mancano 44 giorni, 14 ore e 19 minuti - si lo so #sonmessamale
4- non ho voglia di lavorare e mi dedico sempre più a ciò che mi interessa: il cazzeggio!!!!
5- si avvicina il mio compleanno ma per fortuna la tinta l'ho appena fatta altrimenti si sarebbero notati i vari capelli bianchi accorsi per ricordarmi che son 36 argh e azz
6- la dieta continua e porta i suoi frutti - spesso i frutti sono sotto forma di gelato ahahahah
7- la voglia di stare con il piccolo V cresce anche perché sembrerebbe che tra un capriccio e l'altro stia pure crescendo quindi le complicazioni (forse) dovrebbero arrivare al termine -spero!
8- la mia indole fashion è stata placata da acquisti (regali) fatti ultimamente, in ordine: ipad, sandali ASH, pantaloni sabbia, vestitino Hope, canottierina grigia e stop.
9- oltre a pensare al mare penso già a Berlino fine settembre e all'inizio della scuola dell'infanzia, dovrei già pensare anche al terzo compleanno del piccolo nano?
10- un decimo punto non doveva per forza esserci ma la prassi esige un decalogo, quindi!
Un abbraccio a tutte e vi lascio con un pò di foto di questo periodo... se volete vi aspetto su Instagram (ultimamente ne sono dipendente) http://instagram.com/lamoniabraga























Nessun commento: