venerdì 16 ottobre 2015

Come faranno le vere blogger?

In questi giorni mi sono soffermata a guardare ed osservare il mio passato sognando un futuro. Quante cose vorrei, fantasticare ad occhi aperti è sempre stata la mia più grande passione. Si, nella coppia io sono la sognatrice, lui quello concreto, che pensa al reale e mi riporta con i piedi per terra.
Sono in maternità e quindi ho parecchio tempo libero, pure troppo per una come me che non ama passare la giornata con il mocio in mano. Quindi senza nè stracci e padelle cosa faccio: penso!!!
Penso e troppo spesso cucino mandando a quel paese quella dieta che inizio ogni due giorni. Tra i miei pensieri: la voglia di tornare a scrivere (seriamente), la voglia di tornare a parlare in radio (mamma quanto mi manca quel microfono), la voglia di correre e mettermi alla prima (si, sto già pensando alla mia prossima mezza maratona).
Ecco tanto per cominciare son tornata, non so per quanto. Scrivo di getto. Come faranno le vere blogger?

Nessun commento: